Sport e Adrenalina alle Gole dell’Alcantara

7 Ottobre 2020
Sports, Uncategorized

Strette, lunghissime e altissime. Le Gole dell’Alcantara ti lasciano senza fiato per la loro maestosità, oltre che per la loro rara bellezza. Rocce formate da antica lava ormai spenta, raffreddata, ma che sembra più viva che mai. Un luogo selvaggio dove acqua e sport, storia e magia regalano momenti unici da vivere.

Non si può descrivere la loro bellezza. Bisogna viverla. Toccarla. 

Sentirete il bisogno di accarezzare quelle rocce come se in qualche modo vi possano raccontare una delle mille antiche storie che le hanno regalato tanto fascino. Ed è in questo luogo selvaggio che l’adrenalina vi regalerà emozioni difficili da dimenticare. Se amate lo sport e l’avventura l’escursione di body rafting è quello che fa per voi! Nel fiume, attraverso le pareti di roccia basaltica alte a tratti anche più di 20 chilometri, grazie alle nostre esperte guide, potrete affrontare le indomabili e fredde correnti lasciandovi trasportare dall’acqua, affrontando salti, cascate e molto, molto altro, il tutto in totale sicurezza grazie alle nostre esperte guide.

Quello delle Gole è sicuramente il punto più bello del fiume Alcantara, l’ingresso avviene si trova nei pressi di Motta Camastra dove una scalinata vi condurrà dritti dritti all’ingresso delle Gole ma, ci si può arrivare anche direttamente dal fiume. Come? Scoprilo con la nostra entusiasmante ed appassionante escursione River Trekking. Una eccitante risalita del fiume dove il divertimento è assicurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
1
Serve aiuto?
Ciao!
Come ti possiamo aiutare?
Powered by